- Ingredienti inediti
- R&S
La prossima generazione di farine d'insetti
In collaborazione con Agronutris, stiamo sviluppando la prossima generazione di farine di mosche soldato nere, appositamente progettate per le…
BioMar si distingue come leader nel settore dell'acquacoltura grazie al suo approccio specializzato nella creazione di mangimi su misura per le esigenze dei suoi clienti. Conosciamo i requisiti nutrizionali unici nelle diverse fasi di crescita, in varie condizioni produttive e ambientali per ogni specie. Questo garantisce che i nostri mangimi siano formulati per ottimizzare la salute e le prestazioni.
Il nostro valore aggiunto va oltre la fornitura di mangimi. Crediamo nei partenariati reciprocamente vantaggiosi che promuovono relazioni di collaborazione con gli allevatori e le organizzazioni lungo l'intera catena del valore. Il nostro impegno per l'innovazione garantisce ai nostri partner soluzioni all'avanguardia e un supporto tecnico che favorisce un'acquacoltura sostenibile ed efficiente.
In collaborazione con Agronutris, stiamo sviluppando la prossima generazione di farine di mosche soldato nere, appositamente progettate per le…
I siti di produzione di BioMar in tutto il mondo sono certificati per essere conformi a vari standard come le certificazioni ISO 9001, BAP o…
Gli acidi grassi omega-3 a catena lunga sono nutrienti chiave necessari per la salute di pesci e gamberi e per le persone che consumano prodotti…
La giovane generazione di allevatori di anguille è energica e orgogliosa. Carolin Bentlage, dell’allevamento di anguille ALBE Fishfarm, è dedita al…
BioMar contribuisce ad aprire la strada verso il cibo blu e le soluzioni verdi essendo Gold Sponsor dell'evento AQUA 2024.
Sfruttare il potenziale dell’acquacoltura è una questione complessa. Richiede competenze tecniche, attenzione alle esigenze dei pesci e disponibilità…
L’innovazione nell’ambito delle catene di approvvigionamento marino circolare sta riducendo l’impronta di carbonio di BioMar. Il continuo…
Chris Huisman non nasce nel settore dell’acquacoltura. Tuttavia, oggi, questo ragazzo ha la passione per le anguille, gestisce con successo un…
La nuova generazione di acquacoltori sembra ben consapevole del fatto che ci sia bisogno di una mentalità flessibile e imprenditoriale per far fronte…
In tempi difficili, l’acquacoltura richiede una mentalità aperta, basata sull’agilità e sulla flessibilità. Stef e Gijs Bardoel, i giovani proprietari…
Nel settore dell’acquacoltura, i giovani allevatori mostrano un approccio ottimistico nei confronti delle loro imprese. Jan Götting è uno di loro.
La riproduzione artificiale dell’anguilla europea non ha ancora avuto successo in volumi ragionevoli. Pertanto, l’allevamento dell’anguilla europea…